Cavalca va in città
Il celebre negozio di calzature di Brenno Useria ha inaugurato a Varese: ospiti della cerimonia anche Sindaco, Prefetto e Max Laudadio
Cavalca va in città.
Il celebre negozio di calzature di Brenno Useria ha inaugurato a Varese ieri pomeriggio 7 settembre 2013, nel centro commerciale Belforte, dove ha preso sede, nell’area esterna.
Una festa che ha coronato decine di anni di successi nella Valceresio e che ha visto ospiti anche le istituzioni – Il sindaco di Varese Attilio Fontana e il Prefetto Giorgio Zanzi – soddisfatti di vedere coraggio e speranza imprenditoriale in momenti di crisi e anche Max Laudadio, che con la sua associazione On ha coinvolto la famiglia Cavalca nel suo progetto di "riaccensione" della croce del monte Poncione, che avverrà a fine di quest’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.