Furto al concessionario, arrestato
L'uomo pizzicato mentre asportava oggetti al rivenditore d'auto Cozzi
I carabinieri del Nucleo radiomobile, nel transitare stanotte, verso le 2, in viale Toselli, a Legnano, hanno udito un allarme provenire dalla “Autoconcessionaria Cozzi s.p.a.”, quindi si sono fermati immediatamente e hanno sorpreso un uomo, A.M. 42enne legnanese, disoccupato, che, alla vista dei militari, tentava di nascondersi frettolosamente all’interno della macchina di sua proprietà, fingendo di essere lì per caso.
I carabinieri decidevano quindi di effettuare un controllo e, vedendolo molto nervoso ed agitato, procedevano ad ispezionare la macchina dove trovavano 3 dischi freno ed un blocco ruota nonché attrezzi vari, verosimilmente utilizzati per asportare i pezzi dalle autovetture. Inoltre, nel vano portaoggetti del cruscotto, veniva trovata una pistola giocattolo priva del tappo rosso.
Si decideva quindi di ispezionare l’area della concessionaria dove sono parcheggiati i veicoli usati in vendita e subito si notava la mancanza dei pezzi trovati nella macchina dell’uomo da una Fiat Stilo. Il proprietario della concessionaria inoltre riferiva che anche la notte precedente era stato subito un furto, in particolare di 4 ruote. Si procedeva quindi ad una perquisizione domiciliare dal malfattore, dove, nel garage, venivano trovate le 4 ruote asportate complete di cerchi in lega e coperture termiche. L’uomo è stato quindi arrestato per i reati di furto aggravato e detenzione e porto di pistola giocattolo priva di tappo rosso ed è stato tradotto presso il carcere di Busto Arsizio (Va).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.