I Gorillas danno il via alla stagione
Ritiro di due giorni per il team biancorosso che per la prima volta parteciperà al campionato Cif9. Novità in vista anche per le cheerleaders del team Flying Monkeys
Il football americano varesino da dieci mesi ha una squadra in più i Gorillas Varese. Dopo le amichevoli estive e la partecipazione al Summer Bowl di Cecina, gli "scimmioni" biancorossi si sono ritrovati nei scorsi giorni sul campo d’allenamento del Vivirolo per iniziare la preparazione alla stagione 2014 rinfrancati dall’arrivo di tante nuove leve, segnale che quanto seminato nei mesi scorsi sta iniziando a ripagare.
«Ovviamente – spiega Paolo Ambrosetti, membro del coaching staff – speriamo che continuino ad arrivare sempre più ragazzi; di certo abbiamo la certezza di ripartire dal buon livello raggiunto lo scorso anno quando non abbiamo disputato un campionato ufficiale». Tante le aspettative intorno al team della "Big Red V" visto che la dirigenza ha annunciato tante sorprese nel breve e medio termine. Intanto la società ha già lanciato il proprio sito internet ufficiale che va ad affiancare la pagina Facebook. Nella prossima annata sportiva quindi la squadra varesina disputerà il campionato nazionale CIF9 organizzato dalla Fidaf e per prepararsi ha organizzato una "2 giorni" di full immersion a Cabiaglio. Ma mentre i Gorillas si sono goduti i verdi prati delle valli le loro "sorelline", le cheerleader acrobatiche delle Flying Monkeys, non sono certo rimaste con le mani in mano. Oggi iniziano infatti i loro allenamenti che si svolgeranno ogni lunedì e giovedì alla Palestra della media "Dante" di Varese dalle 21 alle 22.30. Lo staff cerca ragazze dai 15 anni in su per rimpolpare le fila di una squadra che si appresta ad affrontare una stagione ricca di gare ed interventi in prestigiosi eventi sportivi. Tantissima carne al fuoco per una stagione che per scimmiette e scimmioni si preannuncia ricca di emozioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.