“I lavori sull’Arnetta vanno avanti, i risultati si vedranno”
Il presidente della commissione Lavori Pubblici Ivano Ventimiglia risponde alle critiche di Dall'Igna, sulla cura delle sponde del torrente nel quartiere Arnate
«I lavori proseguono e i risultati si vedranno man mano». Lo dice il presidente della commissione Lavori Pubblici Ivano Ventimiglia (Pd) rispondendo alle critiche di Dall’Igna sulla cura delle sponde del torrente nel quartiere di Arnatese, che è attraversato appunto dal corso d’acqua. Ventimiglia ricorda che i fondi sono stanziati dall’amministrazione comunale di Gallarate, che interviene "supplendo" al magistrato del Po (o meglio, l’Aipo, l’ente che sovraintende a tutto il bacino della pianura padana). Ventimiglia comunque non rinuncia anche ad una stoccata polemica per Dall’Igna: «Se c’è qualcuno che si è scordato di Arnate è proprio l’amministrazione precedente che Dal’Igna ha sostenuto, a partire dal caso cimitero di Arnate, opera inserita tra le priorità dal 2006 e mai realizzata in cinque anni di governo del centrodestra».
Staremo a vedere come proseguiranno i lavori sull’Arno, in ogni caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.