Il Consorzio accoglie anche “Triple”
Il negozio ad alto contenuto cestistico entra in "Varese nel cuore". Soddisfatti i proprietari, Di Sabato e Costantino
Il negozio simbolo del basket cittadino, capace di raccogliere l’eredità dell’antico "Five M" che furoreggiava negli anni Ottanta, entra oggi nel consorzio "Varese nel cuore": stiamo parlando del "Triple" di via Manin, posto a pochi passi dal palazzetto e rivenditore ufficiale di biglietti e merchandising della Cimberio.
L’ingresso nel consorzio segue di pochi giorni quello di altre imprese, giovani e varesine (Vfp, Ghostrecords) che hanno scelto di legarsi alla squadra di pallacanestro cittadina con un impegno pluriennale. Felici i titolari, Mario Di Sabato e Mauro Costantino, volti molto conosciuti nel mondo della palla a spicchi perché prima che commercianti hanno alle spalle una carriera da giocatori: Di Sabato vanta anche l’esordio in Serie A con la maglia biancorossa, "Costa" invece riuscì nell’impresa di rubare palla ad Allen Iverson nella sua esibizione varesina del ’99.
«Il nostro obiettivo – spiegano Mario e Mauro – è quello di fornire ai nostri clienti una risposta sempre aggiornata alle loro esigenze. Il nostro lavoro nasce dalla nostra passione, dopo una vita passata a calcare i campi di tutta la provincia: davvero non ce la facciamo a stare lontani dal basket. Ecco perché entrare a far parte di "Varese nel Cuore" ci è sembrata una cosa naturale e giusta: i giocatori della Cimberio sono di casa nel nostro negozio, così come sono di casa tutti i loro tifosi. La Pallacanestro Varese fa parte della nostra quotidianità, e il nostro ingresso nel consorzio completa un rapporto di stima e fiducia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.