Il Movimento5Stelle torna a riunirsi
Giovedì nuovo incontro al Bar Jordan. Tra i temi messi sotto la lente d'ingrandimento le condizioni delle strade, il servizio autobus, l'acqua pubblica
Giovedì 26 settembre il Movimento 5 Stelle di Gallarate torna a riunirsi, con ritrovo al il bar Jordan in via Verdi davanti al Comune alle ore 21. «Durante l’incontro i cittadini saranno informati su quanto sta avvenendo a Gallarate e in Provincia sull’acqua pubblica e verrà richiesto il loro parere», dice Salvatore Petrenga. I "grillini" gallaratesi metteranno sotto la lente d’ingrandimento anche «le condizioni pessime delle strade che abbiamo documentato con delle foto», le esigenze dei commercianti, il servizio autobus cittadino, la vendita di Commerciale Gas e «i soldi buttati per disinfestazioni tardive».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.