Il Papa incontra i tifosi della Pro

Entusiasmo incontenibile per la delegazione di supporters tigrotti ricevuta da Francesco durante l'udienza del mercoledì. Bergoglio ha anche portato al collo la maglia tigrotta

Papa Francesco con la maglia biancoblù della Pro Patria al collo. E’ questa l’immagine che i tifosi del Pro Patria Club porteranno nel cuore dopo essere stati ricevuti dal Santo Padre nell’udienza del mercoledì. La delegazione è arrivata questa mattina nella capitale per poi raggiungere piazza San Pietro dove hanno regalato la maglia della Pro Patria al pontefice. Su facebook la felicità di Lorenzo Pisani è incontenibile: "Il Papa con la nostra maglia al collo! Un emozione indescrivibile". La delegazione si è fatta subito notare grazie ad un grande striscione con i colori sociali e Francesco, appassionato di calcio e grande tifoso, non ha mancato l’appuntamento con i tigrotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.