Il Pd di Cardano: “Condanna per frasi violente e minacciose alla manifestazione”

La nota della segreteria cardanese, dopo la protesta dai toni minacciosi nella giornata di sabato. "Chiediamo che alla condanna si uniscano tutte le forze politiche cittadine"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della segreteria del Partito Democratico di Cardano al Campo relativo alla manifestazione "no autovelox" tenutasi nella mattina di sabato 21 settembre

Il circolo del Partito Democratico di Cardano al Campo disapprova la strumentalizzazione che si è voluto dare, in chiave antiamministrativa, alla odierna manifestazione promossa da alcuni cittadini.
Riteniamo che l’uso di frasi violente e minacciose nei confronti degli amministratori non sia ammissibile e deve essere esplicitamente condannato, specialmente quando queste vengono scandite nella nostra città, già duramente colpita negli scorsi mesi.
Chiediamo che alla nostra voce si uniscano tutte le altre forze politiche che agiscono nella nostra città.

Auspichiamo il ritorno ad un civile dialogo tra tutti nel rispetto delle varie posizioni.

La Segreteria
Elena Mazzucchelli
Luigi Dozio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.