Il pollaio diventa una serra per duemila piantine di canapa

Due operazioni della polizia cantonale dei Grigioni hanno portato al sequestro di centinaia di arbusti. I coltivatori erano un uomo di 56 anni e un ragazzo di 23

Due serre con all’interno quasi 2.500 piante di canapa sono state scoperte nei giorni scorsi dalla polizia cantonale dei Grigioni in Svizzera. Nel primo caso, un uomo di 56 anni, aveva trasformato il suo pollaio in una piantagione, impiegando circa trenta lampade per mantenere a temperatura le duemila piante coltivate. Il raccolto sarebbe dovuto avvenire nel giro di poche settimane. 

Il secondo sequestro è avvenuto invece all’interno di un appartamento.
L’inquilino, un ragazzo di 23 anni, aveva attrezzato la stanza con un sistema di lampade e tubi per l’irrigazione.
Le piante avevano raggiunto un’altezza di 160 centimetri, sono state tutte sequestrate e distrutte.

(Foto: Polizia Cantonale Grigioni)


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.