Il questore incontra Maroni

Occasione per la questura varesina per ribadire il massimo impegno in termini di gestione della sicurezza e dell’ordine pubblico in Provincia

Nella mattinata odierna il Questore della Provincia di Varese Francesco Messina, ha ricevuto, in Questura, per un saluto, il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. Occasione per la questura varesina per ribadire il massimo impegno in termini di gestione della sicurezza e dell’ordine pubblico in Provincia, anche in vista dell’imminente Esposizione Internazionale di Milano del 2015. Fra i due sono state condivise alcune considerazioni sulle problematiche sociali della provincia che si intersecano con l’amministrazione della sicurezza a livello regionale e provinciale. Il Questore ha presentato al Presidente della Regione la squadra dei funzionari della Questura, evidenziando quanto il Dipartimento continui a prestare una particolare attenzione per la Provincia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.