Intrappolato da un amo da pesca sull’albero, i pompieri salvano un cormorano

L'intervento sabato 31 agosto lungo l'alzaia del Ticino. Il reportage fotografico è della lettrice Nicoletta Barenghi

Un amo da pesca conficcato nel becco e nell’occhio lo aveva intrappolato in cima ad un albero in riva al fiume Ticino. Sfortunato protagonista un cormorano soccorso dai vigili del fuoco.
I pompieri di Somma Lombardo sono intervenuti sabato 31 agosto, alle 11, lungo l’alzaia del Ticino di Golasecca dove hanno soccorso il volatile nella speranza di un intervento per poterlo salvare.

Galleria fotografica

Il salvataggio del cormorano a Golasecca 4 di 11

Il reportage fotografico è della lettrice Nicoletta Barenghi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il salvataggio del cormorano a Golasecca 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.