Iphone 5C, un “carissimo” telefonino low cost
il prezzo, infatti, si aggirerebbe sui 600 euro, il che non lo rende affatto un telefono low cost. Solo in America, secondo le informazioni, quello da 16GB costerebbe 649$, circa 413 euro
Quando ne è stato dato l’annuncio, pochi giorni fa, tra i nuovi telefoni della Apple sembrava esserci un modello finalmente per tutte le tasche, accessibile anche per quelle persone non troppo facoltose ma desiderose di possedere il tanto apprezzato telefono "di tendenza". Ma una notizia ha deluso i molti che aspettavano con ansia l’uscita; il prezzo, infatti, si aggirerebbe sui 600 euro, il che non lo rende affatto un telefono low cost. Solo in America, secondo le informazioni, quello da 16GB costerebbe 649$, circa 413€, quello da 32GB ne costerebbe 749$, 549 euro nostri ed infine da 64GB a 849 dollari, circa 639 euro.
La scelta del prezzo non è stata per niente ben accolta, e molti internauti si sono dichiarati traditi dalla Apple, che ha dato speranze e che ha deluso con l’uscita dei prezzi. Personalmente credo che la clientela, soprattutto quella di un brand come la Apple, vada tenuta stretta, dato che, sì il prodotto è di qualità, ma è anche vero che i prezzi non sono proprio accessibili; proprio per questo si vedrà come la prenderanno i consumatori e che scelta faranno riguardante il nuovo prodotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.