La Caronnese inizia alla grande

I rossoblu vincono all'esordio battendo 3-0 il Valle d'Aosta

Grande partenza per la Caronnese in serie D. La squadra di Zaffaroni alla prima di campionato ha superato con un netto 3-0 il Valle d’Aosta, compagine che lo scorso anno militiva in seconda divisione.
Dopo 15′ nel primo tempo i rossoblu hanno trovato il gol che ha aperto le danze con Guidetti, che ha insaccato una punizione. Nella ripresa, al 14′, capitan Corno ha raddoppiato con un pregevole pallonetto mancino. Al 34′ ha chiuso i conti sul 3-0 Baldan, che chiudendo una bella azione manovrata.
Con questa vittoria quindi la Caronnese inizia con il piede giusto e fa capire alle avversarie che anche in questa stagione passare dal "Comunale" di Caronno Pertusella non sarà semplice per nessuno.

CARONNESE-VALLEE’ D’AOSTE 1-0 (3-0)
Marcatori: 15′ pt Guidetti (C), 14′ st Corno (C), 34′ st Baldan (C)
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Lanini, Giudici A (40′ st Tanas), Baldan, De Spa, Rudi, Giudici L, Guidetti, Moretti, Corno (40′ st Termine), Montalbano (18′ st Sansonetti). A disposizione: Del Frate, Caverzasi, Corrado, Lucchese, Ferrè, Vannini. All. Zaffaroni
VALLEE’ D’AOSTE (4-1-4-1): Dinaro, Raso (1’st Gentile), Longo, Mazzei, Boi, Rega, Podvorica, D’Errico (18′ st Noro), Di Maira, Artaria, Bedini (1′ st Bosonin). A disposizione: Passino, Cordova, Losi, Cammarosano, Lionetti, Bisi. All. Dossena
Arbitro: Fichera di Catania – Assistenti: Torcasio di Chiari e Zanola di Brescia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.