La “Notte dei Ricercatori” arriva anche in Piazza Monte Grappa

L'evento organizzato dall'Università dell'Insubria farà tappa anche nelle sale della Camera di Commercio. L'appuntamento è dalle 14 alle 18 in Sala Campiotti

La "Notte dei Ricercatori" entra anche in Camera di Commercio: l’evento di domani – promosso a Varese dall’Università dell’Insubria in contemporanea con trecento città di tutta Europa – vedrà infatti un ciclo di incontri tenersi dalle 14.00 alle 18.00 nella sala Campiotti della sede camerale di piazza Monte Grappa. Sala che, come altre strutture congressuali quali Ville Ponti e MalpensaFiere, è gestita da PromoVarese, azienda speciale della Camera di Commercio. Durante il pomeriggio, grazie a esperti e testimonianze, saranno così affrontati temi quali i social network e i cambiamenti nel mondo delle imprese, i disturbi del sonno nell’età infantile, il mondo in uno smartphone e l’arte delle conseguenze ma anche lo stato dell’arte della ricerca medica sul morbo di Parkinson.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.