Mast: non solo arte, ma anche turismo

Il festival in programma a Cardano il 14 e 15 settembre apre le porte anche ai comuni limitrofi e propone delle convenzioni con Volandia e con hotel e ristoranti

Il Mast ha la sua casa a Cardano al Campo, ma guarda si guarda anche intorno. Per la sua seconda edizione – 14 e 15 settembre – sono infatti in programma anche tre pre-serate nei comuni limitrofi: domenica 8 al castello Visconteo di Jerago (ore 16 e 18); giovedì 12 anteprima a Gallarate dalle 18; venerdì 13 a Besnate dalle 18.
Il Festival si impegnerà anche a promuovere le bellezze che ci sono nei dintorni di Malpensa. Un esempio è la partnership con Volandia, il parco e museo del volo che sorge di fronte al Terminal 1: artisti e invitati del MAST avranno un ingresso gratuito mentre i turisti giunti a Cardano per il festival usufruiranno di uno sconto dall’11 al 15 settembre.
E per "coccolare" chi arriva da lontano, ci saranno degli sconti con diverse strutture ricettive della zona. Gli hotel con tariffe MAST sono "Novotel", "Ascot Lodging" e i B&B "La Casa di Benny" e "Quattro Stelle"; i ristoratori sono invece la pizzeria "il Granchio", la pasticceria "Ore 7" e "l’Hangar" di Besnate. Tutti posizionati nel raggio di pochi chilometri dal centro di Cardano al Campo per la massima comodità dei visitatori.

PER TROVARE Il MAST: chi vuole seguire il MAST può innanzi tutto collegarsi al sito ufficiale della manifestazione (www.mastfestival.it) per essere aggiornato giorno dopo giorno sulle novità svelate dagli organizzatori e per scaricare il materiale ufficiale prodotto dal festival. Attivi e vivaci sono inoltre i profili Facebook e Twitter (@mastfestival) mentre sul canale Youtube è possibile accedere ai contributi filmati relativi a diversi spettacoli che gli artisti hanno portato in scena a Cardano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.