Musteeno, il rapper di Saronno in finale al talent “Genova per noi”
Tra i 22 finalisti, nella categoria Rap / Hip hop c’è infatti anche Musteeno, al secolo Andrea Gorni, classe 1978
Ci sarà anche un musicista made in Saronno alle finali di “Genova per noi”, il primo talent italiano per autori di canzoni, ‘ideato e diretto da Gian Piero Alloisio e Franco Zanetti e reso possibile dal Comune di Genova, in collaborazione con Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura e Universal Music Publishing- Casa Ricordi e con il patrocinio di Siae. Tra i 22 finalisti, nella categoria Rap / Hip hop c’è infatti anche Musteeno, al secolo Andrea Gorni, classe 1978, rapper apprezzato e stimato nell’ambiente. Il suo ultimo lavoro è “Ipnosi collettiva”, uscito nel 2011. Il talent si svolgerà dal 14 al 28 settembre. I vincitori del concorso ottenerranno un contratto editoriale in esclusiva con Universal/Ricordi.
Gli altri finalisti sono: per la sezione Canzone Federica Abbate – Milano; Gabriele Aprile – Napoli; Manuel Bonzi – Breno (Brescia); Vincenza Casati – Pontoglio (Brescia); Emanuele Dabbono – Varazze (Savona); Elisabetta Gagliardi – Casalbagliano (Alessandria); Marco Iecher – Roma; Luigi Mariano – Galatone (Lecce); Lelio Morra – Napoli; Viviana Strambelli – Bari; Alessandro Zanolini – Piacenza; per la sezione “Rap / Hip hop AlbeOK – Genova; Blo/B – Milano; Claver Gold – Ascoli Piceno; Don Diegoh – Crotone; Loop Loona – Cinquefrondi (Reggio Calabria); MC Nill – Assisi (Perugia); Musteeno – Saronno (Varese); Millelemmi – Firenze; Moder – Ravenna; Phedra – Roma; Piranha Clique – Verbania.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.