“Noi ci crediamo”, nuova campagna di Democrazia Cristiana
Le considerazioni del segretario provinciale Marco Brovelli al termine della direzione nazionale del partito che si è tenuta nei giorni scorsi a Roma
Nell’ultima direzione nazionale che si è tenuta a Roma la Democrazia Cristiana ha lanciato lo slogan "Noi ci crediamo". «In considerazione di ciò – spiega il segretario provinciale, Marco Brovelli -, tenuto conto che la Democrazia Cristiana è fortemente impegnata per ridare voce e speranza ai tanti delusi che si sono allontanati dalla vita politica e, ai tanti elettori moderati che non si identificano più nei partiti tradizionali, tutti i Dirigenti del Partito sono impegnati insieme al Segretario Politico Nazionale Angelo Sandri, nel ricambio della classe politica e nel rilancio del Partito che, mai morto si presenta come l’unica alternativa possibile nella vita politica italiana. Per questo è nato lo slogan "noi ci crediamo"; per questo anche in Provincia di Varese invitiamo tutti coloro che vogliono cambiare veramente la classe politica del nostro Paese a unirsi a noi in questo progetto e, in particolare modo ci rivolgiamo ai giovani che intendono impegnarsi per le proprie Comunità. Per far sì che la politica torni a servire la gente e non a servirsi della gente; per far sì che la politica torni ad essere passione e attenzione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.