Online il video musicale degli Shakers
Dalle ore 13 di oggi, venerdì 13 settembre, il video clip musicale del gruppo varesino giranto al Grand Hotel Campo dei Fiori è ufficialmente visibile sul canale Youtube
Il video degli Shakers è on line. Dalle ore 13 di oggi, venerdì 13 settembre, il video clip musicale del gruppo varesino è ufficialmente visibile sul canale Youtube. Per "La scomessa", questo il titolo del brano che lancia parte dell’Ep "Il futuro è già passato", il regista Ivan Vania ha creato col gruppo un video ritmato, colorato e divertente. Come vi abbiamo già raccontato dal backstage infatti, la storia vede i cinque musicisti accerchiati da quattro drag queen e rapiti. Solo grazie alla brillantina e ai loro ritmi rock’n’roll riusciranno a tornare in libertà. Un video musicale che è reso ancora più curioso dal fatto che è stato registrato nelle stanze dell’abbandonato Grand Hotel Campo dei Fiori.
Leggi l’articolo del backstage:
Tra Drag Queen e brillantina: il backstage del video degli Shakers
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.