Parolario, la giornata di martedì
Bressanini, Bartezzaghi e i film di Frank Capra tra i protagonisti della giornata
Continuano gli appuntamenti di Parolario, il festival letterario della città di Como.
Domani, martedì 3 settembre, la giornata di Parolario a Como avrà inizio alle 17 a Villa Olmo, con la vignettista Giuliana Maldini che presenta il suo libro "Femina sapiens".
Sempre alle 17, ma a Villa del Grumello, Dario Bressanini ci svelerà la verità su ciò che mangiamo e compriamo, seguìto alle 18 da Teo Musso e Marco Drago che racconteranno la storia della nascita e dell’affermazione della birra Baladin, la prima birra artigianale italiana.
Alle 18 ma a Villa Olmo Remo Ceserani parlerà de "L’uomo, i libri, e altri aniamali", seguito alle 19 dall’incontro con il filosofo Gianvito Martino su neuro-immunologia e vita quotidiana.
Nel frattempo, alle 18.30 inizierà a Villa Sucota/Fondazione Antonio Ratti l’incontro con Darko Pandakovic, Lara Giamporcaro e Giuliano Arrigoni.
A Villa Olmo, serata alle 20.30 con Stefano Bartezzaghi e "Il falò delle novità", mentre nella Corte del Liceo Classico A. Volta gli studenti metteranno in scena "La ripida rovina" tratto dall’Odissea di Omero.
Chiude la serata alle 22.30 la proiezione del film "Orizzonte perduto" di Frank Capra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.