Pro Patria, arrivano Guglielmotti e Casiraghi

Ufficializzati gli acquisti del difensore e del fantasista, mentre l'ultimo giorno di mercato non porta ai cosiddetti botti

Niente botti dell’ultimo giorno di mercato per la Pro Patria, che nella giornata di ieri, il 2 settembre, che segnava la fine delle trattative estive, l’unica mossa attuata da Raffaele Ferrara è stato l’ingaggio del difensore Davide Guglielmotti, terzino destro classe 1994 che proviene dalla Primavera dell’Inter ma che già da qualche giorno si stava allenando a Busto Arsizio sperando di strappare un contratto. Missione riuscita. Nei giorni scorsi invece è arrivato dal Lecce il fantasista classe 1993 Daniele Casiraghi, ex della Tritium, che in due anni sull’Adda ha giocato 59 partite segnando tre reti. Un  innesto interessante per mister Alberto Colombo, che potrà utilizzare il nuovo arrivo per dare fiato a Giannone, o mettergli pepe nel caso non dovesse esprimersi sui suoi livelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.