Riparte Pechino Express, tra marchese e toyboy

E' ripartito Pechino Express, reality su RAI 2 che "spedisce" coppie di vip e meno vip in un viaggio "da poveri": a presentare Costantino della Gherardesca, che ha partecipato da concorrente alla prima edizione

Con due puntate consecutive, domenica e lunedì, è ripartito Pechino Express, reality su RAI 2 che "spedisce" coppie di vip e meno vip in un viaggio "da poveri" nell’estremo oriente.  

Con partecipanti stranissimi: come la marchesa che viaggia col suo maggiordomo. Ma anche Corinne Clery con il suo giovane fidanzato che lei tratta malissimo, i due Ciavarro – padre Massimo, e figlio, Paolo – uno più bello dell’altro, e persino una varesina "adottata": Ariadna Romero, sposa da pochi mesi del cestista varesino Lorenzo Gergati. A presentare il tutto, un concorrente della prima edizione: Costantino della Gherardesca, che ha fatto "il grande salto" da una parte all’altra del gioco con leggerezza e capacità.

Ecco il nostro fotoracconto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.