Sant’Antonino C’è prepara la festa d’autunno e cerca espositori
L'attivissimo gruppo della frazione lonatese prepara per il 24 novembre "Sapori di montagna e non solo". E cerca artigiani e piccoli produttori dalle valli
Iniziano ad abbassarsi le temperature, arrivano i primi freddi, la gente inizia a pensare all’inverno, e perché no? Magari anche alla neve e alle montagne, tutte belle innevate… Cosa ha pensato allora il gruppo "S.Antonino C’è" in collaborazione con lo Sci Club e con il prezioso supporto della Pro Loco di Lonate? Di certo non a rinchiudersi in casa, non è proprio nel loro stile! Ed ecco così che la voglia di animare Sant’Antonino Ticino torna a farsi strada tramutandosi in una festa intitolata “Sapori di montagna e non solo”. Per il momento è un piccolo assaggio di ciò che accadrà al 24 novembre, i dettagli verranno resi noti più avanti lasciando spazio anche ad un po’ di suspance.
Nel frattempo se qualche venditore, commerciante, produttore delle valli alpine o appenniniche o qualche artigiano (che lavora il legno, il vetro, il rame, la pietra, i vimini, il cuoio…) fosse interessato all’iniziativa può sempre contattare gli organizzatori alla mail s.antonino.ce[chiocciola]gmail[punto]com.
"Sapori di montagna e non solo" sarà la nuova iniziativa autunnale di un gruppo che nell’arco di un anno, un po’ in tutte le stagioni, ha dimostrato grande vitalità, inventiva e attivismo per rivitalizzare i luoghi della frazione lonatese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.