Sant’Antonino C’è prepara la festa d’autunno e cerca espositori
L'attivissimo gruppo della frazione lonatese prepara per il 24 novembre "Sapori di montagna e non solo". E cerca artigiani e piccoli produttori dalle valli
Iniziano ad abbassarsi le temperature, arrivano i primi freddi, la gente inizia a pensare all’inverno, e perché no? Magari anche alla neve e alle montagne, tutte belle innevate… Cosa ha pensato allora il gruppo "S.Antonino C’è" in collaborazione con lo Sci Club e con il prezioso supporto della Pro Loco di Lonate? Di certo non a rinchiudersi in casa, non è proprio nel loro stile! Ed ecco così che la voglia di animare Sant’Antonino Ticino torna a farsi strada tramutandosi in una festa intitolata “Sapori di montagna e non solo”. Per il momento è un piccolo assaggio di ciò che accadrà al 24 novembre, i dettagli verranno resi noti più avanti lasciando spazio anche ad un po’ di suspance.
Nel frattempo se qualche venditore, commerciante, produttore delle valli alpine o appenniniche o qualche artigiano (che lavora il legno, il vetro, il rame, la pietra, i vimini, il cuoio…) fosse interessato all’iniziativa può sempre contattare gli organizzatori alla mail s.antonino.ce[chiocciola]gmail[punto]com.
"Sapori di montagna e non solo" sarà la nuova iniziativa autunnale di un gruppo che nell’arco di un anno, un po’ in tutte le stagioni, ha dimostrato grande vitalità, inventiva e attivismo per rivitalizzare i luoghi della frazione lonatese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.