Sarà dedicata a Verdi la stagione musicale

Riprendono le attività dell'Associazione "Amici della Musica Piero Cappuccilli", con una serata per la presentazione della Stagione 2013 - 2014

Riparte la stagione musicale a Tradate. L‘Associazione tradatese "Amici della Musica Piero Cappuccilli", guidata da Pierpaolo, figlio del celebre baritono, presenterà la Stagione il prossimo giovedì 12 settembre. Sarà una stagione ricca di eventi e appuntamenti con la musica lirica.

L’incontro si svolgerà alle 20.30 alla Sala Eufonica del Centro Culturale Frera di Tradate.

Quest’anno avrà un impronta prettamente Verdiana per festeggiare e ricordare il bicentenario della nascita del Grande Compositore Italiano Giuseppe Verdi.

Desirè Broggi, in qualità di direttrice artistica dell’Associazione, illustrerà il ricco programma partendo da Giovedì 10 Ottobre alle ore 20.15 con la riproposta della visione dell’opera "La Forza del Destino" di G. Verdi, appuntamento già proposto nella scorsa stagione ma visto l’alto numero di richieste e adesioni si è optato per questa riproposizione. 
 
Per informazioni sulle serate e prenotazioni, si può contattare la sig.ra Anna Tagliabue al numero 0331/843051.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.