Saragiò e il matrimonio è una festa
Sara Giovanna Carletti, in arte Saragiò, a "Domanimisposo Grangalà" in programma alle Ville Ponti di Varese da venerdì 20 a domenica 22 settembre
Tanti espositori, scelti tra i migliori del panorama wedding, ma anche laboratori, sfilate, fuochi d’artificio, musica e degustazioni. Il programma di "Domanimisposo Grangalà" edizione 2013 sarà un susseguirsi di sorprese, nell’inedito scenario di Villa Napoleonica e dei suoi spazi moderni e di design. Chiusa per restauri Villa Andrea, la manifestazione si è riadattata ai nuovi spazi, grazie all’organizzazione curata da Sunrise Media e alla direzione artistica di Sara Giovanna Carletti, nota wedding and event designer che cura la regia di questa nona edizione e che prenderà parte all’evento anche come Espositore.
Grande esperienza e competenza e soprattutto una passione assoluta per l’organizzazione di matrimoni ed eventi di classe, hanno portato il marchio “Saragiò Wedding and Event Design” a diventare un punto di riferimento per chi decide di affidare ad una equipe di professionisti l’organizzazione del giorno del sì o delle più preziose cerimonie.
Un bagaglio di professionalità che Sara Carletti mette a disposizione anche nell’organizzazione di altre iniziative come, ad esempio, “l’allestimento a domicilio” per cene importanti, feste o ricorrenze quali il Natale o la Pasqua e in ogni occasione dove l’immagine diventa un aspetto prezioso : "Ogni evento, grande o piccolo, viene studiato con cura: colori, fiori, forme, materiali e scenografia della tavola diventano elementi indispensabili per lasciare un ricordo indelebile ai propri ospiti ". Aspetto particolarmente importante quando l’evento è proposto da aziende o enti che, oltre ad offrire divertimento ai partecipanti, vogliono esprimere un’immagine aziendale. "Il segreto del successo di un evento è un mix di metodologie convincenti, progetti innovativi e attuali, soluzioni flessibili e globali messe in atto con la collaborazione di differenti professionalità specifiche e qualificate", spiega Sara Carletti.
Sara Giovanna Carletti, inoltre, è docente di corsi professionali e amatoriali e direttore artistico di Madame Deco, nuova struttura dedicata a tutti coloro che amano il mondo della decorazione.
Chi volesse, dunque, incontrare Saragiò per pianificare l’organizzazione del proprio matrimonio o evento non si lasci sfuggire l’occasione di visitare la nona edizione di Domanimisposo.
"Domanimisposo Grangalà", 20-21-22 settembre 2013 – Centro congressi Ville Ponti di Varese Il programma dell’edizione 2013 di "Domanimisposo Grangalà"
Saragiò – Sara Giovanna Carletti
E-mail: info@saragiocarletti.it Cellulare: +39 334 8848408
Via Rossi 39- Barasso (VA) (di fronte alla stazione) presso le "Officine Creative"
Vai al sito Saragiò Wedding and Event Design
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.