Saragiò e il matrimonio è una festa

Sara Giovanna Carletti, in arte Saragiò, a "Domanimisposo Grangalà" in programma alle Ville Ponti di Varese da venerdì 20 a domenica 22 settembre

Tanti espositori, scelti tra i migliori del panorama wedding, ma anche laboratori, sfilate, fuochi d’artificio, musica e degustazioni. Il programma di "Domanimisposo Grangalà" edizione 2013 sarà un susseguirsi di sorprese, nell’inedito scenario di Villa Napoleonica  e dei suoi spazi moderni e di design. Chiusa per restauri Villa Andrea, la manifestazione si è riadattata ai nuovi spazi, grazie all’organizzazione curata da Sunrise Media e alla direzione artistica di Sara Giovanna Carletti, nota wedding and event designer che cura la regia di questa nona edizione e che prenderà parte all’evento anche come Espositore.

Galleria fotografica

Saragiò e il matrimonio è una festa 4 di 16

Grande esperienza e competenza e soprattutto una passione assoluta per l’organizzazione di matrimoni ed eventi di classe, hanno portato il marchio “Saragiò Wedding and Event Design” a diventare un punto di riferimento per chi decide di affidare ad una equipe di professionisti l’organizzazione del giorno del sì o delle più preziose cerimonie.

Un bagaglio di professionalità che Sara Carletti mette a disposizione anche nell’organizzazione di altre iniziative come, ad esempio, “l’allestimento a domicilio” per cene importanti, feste o ricorrenze quali il Natale o la Pasqua e in ogni occasione dove l’immagine diventa un aspetto prezioso : "Ogni evento, grande o piccolo, viene studiato con cura: colori, fiori, forme, materiali e scenografia della tavola diventano elementi indispensabili per lasciare un ricordo indelebile ai propri ospiti ".  Aspetto particolarmente importante quando l’evento è proposto da aziende o enti che, oltre ad offrire divertimento ai partecipanti, vogliono esprimere un’immagine aziendale. "Il segreto del successo di un evento è un mix di metodologie convincenti, progetti innovativi e attuali, soluzioni flessibili e globali messe in atto con la collaborazione di differenti professionalità specifiche e qualificate", spiega Sara Carletti.

Sara Giovanna Carletti, inoltre, è docente di corsi professionali e amatoriali e direttore artistico di Madame Deco, nuova struttura dedicata a tutti coloro che amano il mondo della decorazione.

Chi volesse, dunque, incontrare Saragiò per pianificare l’organizzazione del proprio matrimonio o evento non si lasci sfuggire l’occasione di visitare la nona edizione di Domanimisposo.

"Domanimisposo Grangalà", 20-21-22 settembre 2013 – Centro congressi Ville Ponti di Varese  Il programma dell’edizione 2013 di "Domanimisposo Grangalà"

Saragiò – Sara Giovanna Carletti
E-mail: info@saragiocarletti.it Cellulare: +39 334 8848408
Via Rossi 39-  Barasso (VA) (di fronte alla stazione) presso le "Officine Creative"

Vai al sito  Saragiò Wedding and Event Design

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saragiò e il matrimonio è una festa 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.