Studenti di Roggiano in festa con la Marcialonga

Tradizionale marcia di inizio anno per gli studenti dell'educandato che hanno raggiunto la chiesetta medievale di San Michele

Festa, sport, amicizia per gli alunni dell’Educandato “Maria S.S. Bambina” di Roggiano che martedì 24 settembre hanno partecipato alla tradizionale Marcialonga organizzata dall’Istituto.

Partiti da Brissago Valtravaglia gli alunni delle elementari accompagnati dagli studenti delle Scienze Umane, delle medie e del liceo, in compagnia dei docenti hanno raggiunto San Michele. La camminata è stata affiancata dalla competitiva di 5km in cui sono risultati vincitori: Nicolò Mantovani, Edoardo Lacava, Alberto Lacava, Pietro Savio e Alessia Musso. Dopo l’arrivo, il picnic, le partite di calcio e la visita alla chiesetta Medioevale di San Michele al Monte hanno concluso un momento di allegria e spensieratezza nel sole di una giornata ancora estiva.

Per info sull’Educandato di Roggiano: http://roggiano.stmarta.org/ 

 
Tel.: 0332.575101.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.