Una giornata per “vivere” l’Oratorio
L'appuntamento è per domenica 29 settembre, all'Oratorio, con eventi per grandi e piccini
Giocare per davvero, per sorridere, ridere, emozionarsi. Ritrovarsi per incontrarsi e far vivere luoghi antichi, che non possono essere dimenticati. Esprimere desideri per la pura gioia che dona la speranza. Pasticciarsi la faccia con i colori e definire i contorni della luna. Così nasce l’evento di domenica 29 settembre, all’oratorio della Rasa, dal desiderio dei rasini di continuare a far vivere il luogo, da sempre importante punto di ritrovo e di aggregazione.
Il pomeriggio, a partire dalle 15, vedrà protagonisti i bambini provenienti "da ogni dove" della nostra provincia che, Nadia Milani, esperta di teatro per l’infanzia, guiderà, insieme ai suoi topini, in un susseguirsi di giochi e sorprese, fino al racconto di una favola che ogni desiderio fa avverare. Ingresso ad offerta libera con lo scopo di raccogliere fondi pro oratorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.