Varese, seduta pesante verso il Pescara

Mister Stefano Sottili torchia i suoi ragazzi per arrivare al meglio all'impegno di sabato 14 settembre a Masnago. Momenté assente, Blasi a parte

Continua il lavoro a Cassinetta di Biandronno per il Varese, che sabato 14 settembre a Masnago ospiterà l’agguerrito Pescara. 
Agli ordini di mister Stefano Sottili c’è la rosa quasi al completo; assente Momentè, l’unico che ha lavorato a parte è stato Manuele Blasi. Il centrocampista che sarebbe l’ex di turno della sfida sta cercando di recuperare dalla pubalgia che ne sta segnando questo inizio di stagione.
Lavoro duro sotto un bel sole quello dei biancorossi, diretti da uno Stefano Sottili puntiglioso e attento su ogni aspetto del gioco e dell’intensità, guardato a vista dal direttore sportivo Mauro Milanese e dall’amministratore delegato Ezio Montemurro, posizionati sulle tribune del campo sportivo di Cassinetta.
Il carattere del mister è già stato infuso nei suoi ragazzi, che raccolgono le indicazioni e non esitano a confrontarsi con l’allenatore per capire al meglio movimenti e schemi, soprattutto in difesa. Dalle indicazioni della seduta tecnica di giovedì pomeriggio, anche contro il Pescara mister Sottili dovrebbe schierare il 4-4-2 con Bastianoni in porta; in difesa dovrebbero schierarsi Laverone e Franco sulle fasce con Rea e Ely in mezzo. A centrocampo Zecchin potrebbe essere riproposto come centrale al fianco di Corti con Calil e uno tra Fiamozzi e Cristiano sulle fasce. In attacco le due punte dovrebbero essere Neto Pereira e Pavoletti, tandem che ha fatto molto bene a Latina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.