Venerdì di sciopero all’Aermacchi

Continua la protesta dei lavoratori. Durante la mattinata e alla sera sarà organizzato anche un presidio davanti ai cancelli dell'azienda

Dopo lo sciopero di martedì, i lavoratori di Alenia Aermacchi di Venegono torneranno a incrociare le braccia domani, venerdì 20 settembre. La protesta è stata indetta a sostegno delle richieste dei sindacati Fim, Fiom e Uilm che hanno chiesto un confronto con l’azienda su problematiche relative all’orario e l’organizzazione del lavoro, al trattamento economico e all’utilizzo di lavoratori esterni. I dipendenti si fermeranno al mattino e un’ora alla sera e sarà organizzato un presidio davanti ai cancelli dello stabilimento di Venegono.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.