“Vi do 10 euro se mi toccate”, pedofilo in manette

La segnalazione da parte di due ragazzini di 10 e 12 anni avvicinati da un uomo in bicicletta. Subito è partita la ricerca del molestatore da parte dei carabinieri che lo hanno arrestato. Ha precedenti, ora si cercano altre vittime

«Vi do 10 euro se mi toccate», molestatore finisce in manette grazie alla denuncia di due bambini di 10 e 12 anni, avvicinati da un uomo che ha tentato di adescarli. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, martedì, a Olgiate Olona in zona Buon Gesù. Dopo la proposta oscena i due ragazzini sono scappati all’interno di un bar di via Conciliazione dove hanno dato l’allarme ai clienti del locale. Subito è scattata la chiamata al 112 che ha attivato i Carabinieri di Castellanza e la Polizia Locale di Olgiate Olona. Le Forze dell’Ordine hanno raccolto le testimonianze dei bambini che hanno descritto accuratamente il soggetto e, in poco tempo, sono risaliti a lui. Il maniaco è un uomo già conosciuto per reati simili ed è stato subito condotto prima in caserma e poi in carcere, a disposizione del sostituto procuratore di turno. C’è anche un appello da parte degli inquirenti alle possibili ulteriori vittime dei suoi adescamenti, perchè si facciano avanti. L’uomo, accusato di violenza sessuale e induzione alla prostituzione minorile, ha i capelli rasati, una barba incolta e gira spesso in bicicletta.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.