“Vi prego: aiutatemi a trovare mia sorella!”
L'appello di un ragazzo di 29 anni, la cui sorella 31enne è sparita da casa da circa 10 giorni: "Il suo cellulare suona, ma lei non risponde: ho paura che sia successo qualcosa di brutto"
«Mia sorella è scomparsa da quasi dieci giorni, ma nessuno se ne interessa». Il drammatico appello lo lancia un ragazzo di 29 anni, Abdelrahman Ruma, cittadino italiano nato e cresciuto all’estero. Sua sorella Donia è scomparsa dalla sua casa di Grantola il 28 agosto: «Come normalmente si fa in questi casi, ho sporto denuncia di scomparsa, non avendo al momento alcun sospetto di altro, presso la sede dei carabinieri più vicina a casa mia (caserma di Luino). Sono stato "rimbalzato" alla sede di Malnate (vicino all’ultimo domicilio di mia sorella) per "accelerare la pratica": ho dovuto quasi pregare per tre ore per poter sporgere la denuncia di scomparsa, ma alla fine sono riuscito ad ottenere un verbale». Il cellulare di Donia suona, ma lei non risponde da otto giorni: «Un tempo spropositato considerando la resistenza della batteria del suo telefono – spiega il fratello -: credo sia in un luogo dove lei o qualcun altro possa metterlo a caricare». Donia non parla quasi nulla di italiano ed è molto legata al fratello: «Da sola non riesce a fare molto non riuscendo a comunicare. Abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto, per cui se non ci sentiamo quotidianamente per telefono, questo accade per messaggi o social network. Da diversi giorni non pubblica nulla su Facebook: un elemento sospetto per una "social addicted" quale è. I Carabinieri sembra si siano convinti che abbia ceduto alla classica "fuitina" con un fidanzatino: il problema è che lei, Donia, di anni ne ha 31 e non 15. Ho il tremendo sospetto che sia stata rapita da qualcuno che vuole farle del male o costringerla a fare qualcosa che non desidera fare, ma sembra che nessuno voglia ascoltarmi o credermi… Vi prego: aiutatemi a trovare mia sorella!». Per chiunque avesse informazioni può rivolgersi ai carabinieri di Malnate oppure ai contatti di Abdelrahman Ruma: mail tecnico_italia@live.it, telefono fisso 0332575054, cellulare 3270961441.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.