“Apriticielo” inaugura la nuova stagione
Dopo dieci anni di progetti e percorsi realizzati l’associazione vuole proporre e raccogliere nuove proposte con il contributo di tutti coloro che interverranno. L'appuntamento è per domenica 6 ottobre alle ore 16 e 30 presso la sede di via Piemonte 46
Dopo dieci anni di progetti e percorsi realizzati l’associazione Apriticielo vuole proporre e raccogliere nuove proposte con il contributo di tutti coloro che interverranno. L’appuntamento è per domenica 6 ottobre alle ore 16 e 30 presso la sede di via Piemonte 46 a Masnago dove si terrà l’Aprifesta.
(nella foto Cristina Rigamonti fondatrice di Apriticielo)
L’associazione è uno spazio dove fare cultura nel piacere di stare insieme, dove promuovere una ricerca educativa e formativa per riconsegnare al corpo un ruolo fondamentale e per valorizzare la stretta connessione fra i sistemi familiari e i sistemi scolastici, dove contribuire a una cultura del lavoro per includere l’aspetto professionale nel progetto di vita e nella realizzazione di ogni individuo, dove promuovere e favorire il benessere dell’essere umano a livello fisico, psicologico e spirituale all’interno dei sistemi di cui ognuno fa parte.
Nell’incontro di domenica si potranno esprimere pareri, idee, suggerimenti e chi vorrà potrà associarsi per contribuire al sostegno dell’associazione.
Per informazioni 348 1218633
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.