“Cerro Medievale”: tra spade e buoni sapori

La manifestazione si terrà domenica 20 ottobre e permetterà di vedere le meraviglie di Cerro ma anche vedere dame in costume e esibizione di spade, archi e falchi

Nell’ambito dell’Ottobre Caldanese, organizzata dalla SOMS di Caldana, domenica 20 si avrà la possibilità di scoprire le meraviglie del Cerro, frazione montana del comune di Cocquio trevisago, immersa nel Parco del Campo dei Fiori: in scena si terrà "Cerro Medievale".
Lungo le vie del borgo potrete ammirare artisti intenti nella scultura, degustare ed acquistare prodotti tipici della Strada dei Sapori delle Valli varesine dall’antipasto al dolce.
L’ambiente si colorerà con l’apertura di un accampamento e dalle 14:30 con l’esibizione di spade, archi e falchi. La manifestazione si terrà solo in condizioni di meteo favorevole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.