“Cerro Medievale”: tra spade e buoni sapori
La manifestazione si terrà domenica 20 ottobre e permetterà di vedere le meraviglie di Cerro ma anche vedere dame in costume e esibizione di spade, archi e falchi
Nell’ambito dell’Ottobre Caldanese, organizzata dalla SOMS di Caldana, domenica 20 si avrà la possibilità di scoprire le meraviglie del Cerro, frazione montana del comune di Cocquio trevisago, immersa nel Parco del Campo dei Fiori: in scena si terrà "Cerro Medievale".
Lungo le vie del borgo potrete ammirare artisti intenti nella scultura, degustare ed acquistare prodotti tipici della Strada dei Sapori delle Valli varesine dall’antipasto al dolce.
L’ambiente si colorerà con l’apertura di un accampamento e dalle 14:30 con l’esibizione di spade, archi e falchi. La manifestazione si terrà solo in condizioni di meteo favorevole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.