Colazione di beneficenza al Liceo Marie Curie
Una trentina di studenti prepareranno la colazione ad alunni, professori ed ex studenti. Il ricavato sarà destinato alla situazione umanitaria in Siria,
Una colazione benefica al Liceo Marie Curie di Tradate. L’iniziativa, destinata ad alunni, professori ed ex alunni, è in programma lunedì mattina 28 ottobre, a partire dalle 7.30, prima dell’inizio delle lezioni. Il tutto è preparato da una trentina di studenti e il ricavato sarà destinato alla situazione umanitaria in Siria, «nelle casse di un associazione che risulta essere la più importante di aiuto umanitario nei paesi di lingua araba, "Islamic Relief" – spiegano i promotori dell’iniziativa -. L’idea che è piaciuta molto è stata deliberata dal consiglio d’istituto e quindi il 28 Ottobre dalle 7.30 alle 8.10 nella sede centrale faremo questa colazione per la quale ci aspettiamo molta partecipazione ed è veramente una cosa inedita almeno al Marie Curie».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.