Controlli nel week end, 15 contravvenzioni
I carabinieri hanno effettuato numerosi posti di blocco e comminato sanzioni per migliaia di euro. Anche ad Halloween le strade saranno presidiate
Nel fine settimana si sono svolti molti servizi alla circolazione stradale nella cittadina legnanese da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Legnano. Sono stati effettuati numerosi posti di controllo nelle arterie a maggior scorrimento di traffico e comminate ben 15 contravvenzioni. Sono state inflitte 3 contravvenzioni per non aver indossato le cinture di sicurezza, 3 per mancato rinnovo dell’assicurazione (841 euro e sequestro dei veicoli), 3 per guida senza patente (fermi dei veicoli), una per circolazione con un veicolo già sottoposto a sequestro (1980 euro e sospensione della patente), una per patente non rinnovata (ritiro della patente e 155 euro), una per circolazione senza revisione (168 euro) e 3 ad automobilisti distratti, di cui uno per mancata precedenza (216 euro) e due per circolazione contromano ( 162 euro) che si sono giustificati asserendo di non essere del luogo e di non conoscere le strade ( cosa risultata falsa…). I controlli continueranno anche nel prossimo fine settimana, che si prevede molto affollato, specialmente in vista della notte di Halloween.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.