Donna investita da scooter, è grave
L'impatto con la moto è avvenuto in via XX Settembre. L'anziana ha sbattuto violentemente la testa ed è ora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Legnano
Stava attraversando la strada ed era ad ormai pochi metri dal portone di casa quando lo scooter le è piombato addosso, scaraventandola a terra e facendole battere la testa. Una signora di 84 anni, bustocca, è rimasta gravemente ferita in seguito all’impatto con la moto ed è ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Legnano dove i medici stanno cercando di salvarle la vita. Lo scontro è avvenuto attorno alle 15 di oggi, martedì, e pare che l’investita non stesse attraversando sulle strisce. Illeso il 39enne alla guida dello scooter, anche se sotto shock. L’ennesimo incidente che vede coinvolto un pedone è avvenuto in via XX Settembre, nel tratto in cui la strada è a senso unico. Il centauro non è riuscito a frenare in tempo e l’ha travolta, complice l’asfalto bagnato. Sul posto si sono subito portati un’ambulanza e un’automedica del 118 che hanno prestato i primi soccorsi e, valutata la gravità della situazione, trasportato l’anziana donna all’ospedale di Legnano. Ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica, gli agenti della Polizia Locale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.