Droga e “laboratorio” in casa, due trentenni in manette
I carabinieri della stazione di Rescaldina, hanno effettuato un’operazione antidroga coordinata dal pm Raffaella Zappatini, della Procura di Busto Arsizio
I carabinieri della stazione di Rescaldina, hanno effettuato un’operazione antidroga coordinata dal pm Raffaella Zappatini, della Procura di Busto Arsizio che ha portato all’arresto di due trentenni. I carabinieri hanno fatto un blitz nella casa di un pusher 33enne, D.V., di Rescaldina, incensurato, disoccupato e hanno trovato 50 grammi di marijuana, 15 grammi di hashish, 500 grammi di foglie di marijuana essiccate, 2 scatole contenenti funghi allucinogeni e alcuni vasi contenenti funghi allucinogeni in fase di essiccazione. Il giovane aveva trasformato la sua camera da letto in un piccolo laboratorio dove coltivava da sé la sostanza stupefacente per poi venderla.
Altro pusher arrestato è un 30enne di Nerviano, R.V., impiegato e incensurato. I carabinieri di Rescaldina hanno effettuato quindi un secondo blitz nell’appartamento del giovane dove, sulla mensola della cucina, hanno trovato 130 grammi di hashish, 600 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio e, in una trave del soffitto, ben 8.000 euro in contanti. Entrambi sono stati arrestati e portati presso il carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.