Elmec Informatica vince il premio Canalys
L’azienda varesina ha vinto il premio come miglior channel partner grazie ai risultati ottenuti e alle performance dimostrate
Elmec Informatica si aggiudica il premio Canalys Channel Forum 2013. Il riconoscimento è stato attribuito per le prestazioni superiori dimostrate da Elmec nei confronti di vendor, distributori e clienti che l’hanno considerata meritevole di tale premio. Durante la premiazione che si è tenuta a Barcellona Rinaldo Ballerio (foto), amministratore delegato di Elmec, ha dichiarato che «il premio rappresenta motivo d’orgoglio ed un importante traguardo per l’azienda, da sempre attenta alla qualità del rapporto con i propri stakeholder».
Canalys è una società di analisi indipendente che si sforza di guidare i clienti sul futuro del settore della tecnologia e di pensare oltre i modelli di business del passato, aiutando le aziende a prendere decisioni e a generare vendite.
I punti di forza di Canalys sono la qualità dei dati, l’uso innovativo della tecnologia e l’alto livello di
servizio al cliente, uniti ad un’attenzione particolare per le tendenze nel canali di distribuzione di
tecnologia. Le ricerche di mercato effettuate da Canalys sono trasparenti e possono essere consultate da tutti i membri dell’organizzazione nelle rispettive aree di lavoro.
Canalys ha ideato Candefero, un social network dedicato ai channel partner che comprende anche un forum dove discutere di questioni riguardanti le proprie aziende. La chiave del successo di Candefero è la condivisione di conoscenza che però avviene solo tra i partner autorizzati.
In occasione di questa importante manifestazione, Elmec Informatica spa è stata premiata come
miglior Channel Partner Emea 2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.