Gallaratese chiusa, automobilisti nel caos
Sono poche le indicazioni delle deviazioni stradali a seguito dell’interruzione del tratto di provinciale sormontato da Pedemontana e il traffico è andato in tilt. La situazione tornerà alla normalità da lunedì
Come previsto è stata chiusa la strada provinciale gallaratese nel tratto in cui attraversa Gazzada per permettere a Pedemontana di continuare i suoi lavori nella zona. Per tutta la mattina di sabato, però, la situazione per gli automobilisti è stata decisamente complicata.
Arrivati nel tratto in cui la strada si interrompe – e cioè tra la rotonda in entrata a Gazzada per chi proviene da Morazzone e quella del cimitero per chi invece arriva da Varese – ciò che molti automobilisti si sono trovati davanti è stata semplicemente una barriera di cemento. Le indicazioni stradali, specialmente per chi non è pratico della zona, erano infatti insufficienti e hanno costretto molti ad improvvisati tour del Paese, mandando il tilt anche la viabilità interna.
Solo verso l’ora di pranzo alcune indicazioni stradali sono state potenziate, anche se la situazione della viabilità è rimasta piuttosto complessa. Proprio per questo il consiglio è quello di prendere – se possibile – l’autostrada per superare quel tratto di strada senza dover percorrere lunghe deviazioni. E senza perdersi. La situazione, comunque, tornerà alla normalità da lunedì mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.