Gli attivisti M5S varesini: “Catalano dimettiti”
Da tempo i militanti varesini chiedono da tempo di incontrarlo per la vicenda della restituzione dello stipendio, ha preferito andare in visita alla tomba di Tommaso Moro: "Mancanza di trasparenza e mancanza di rispetto delle regole"
Se i suoi colleghi della Camera gli hanno concesso ancora una chance, in attesa che mantenga fede alla promessa di restituire parte degli stipendi percepiti da parlamentare, i militanti del Movimento 5 Stelle di Varese ne chiedono ufficialmente le dimissioni. Il caso del deputato bustocco Ivan Catalano non è chiuso, dunque, e rischia di creare una nuova scollatura tra la base del movimento e gli eletti portavoce. Non è andata giù agli attivisti la scelta di Catalano che ha preferito andare in pellegrinaggio alla tomba di Tommaso Moro a Londra con il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi. Da molte settimane i pentastellati varesini stanno chiedendo un incontro con lui senza successo al fine di chiarire la vicenda rimborsi e le azioni per il territorio, fin qui intraprese. Ecco quanto scrivono da Varese sulla pagina Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.