I bambini del Ponte del Sorriso aspettano una telefonata dal Papa
Don Roberto, cappellano dell’Ospedale Del Ponte, sarà a Roma dal Santo Padre. Porterà una lettera scritta dai piccoli pazienti
Il Ponte del Sorriso giunge da Papa Francesco. Questa sera e domani, Don Roberto, cappellano dell’Ospedale Del Ponte, sarà a Roma dal Santo Padre. Ha portato con sé lo striscione della fondazione Il Ponte del Sorriso Onlus, che sarà visibile probabilmente anche in televisione, affinchè venga benedetto e porti la benedizione al nuovo polo materno infantile, i cui lavori stanno procedendo spediti.
Non solo. I bambini della Pediatria, insieme alle educatrici e ai volontari, hanno preparato una bellissima lettera disegnata da loro, nella quale raccontano, in modo divertente, al Papa l’esperienza che stanno vivendo. Un biglietto con il quale chiedono al Papa se anche lui da piccolo è stato ammalato e di pregare per loro. “Anche noi in questo bel posto colorato e dove giochiamo preghiamo per te” hanno scritto “Ti lasciamo il numero della nostra Elena che ci fa tanto ridere, così potrai telefonarci”. Il biglietto sarà consegnato nelle mani di Papa Francesco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.