Il giovane “Ale” e il porcino da 900 grammi

In periodo di funghi, qui a Varesenews lo sappiamo bene, i "fungiatt" amano condividere i frutti del loro raccolto. Vi lanciamo una provocazione: scriveteci anche dove li trovate

In periodo di funghi, qui a Varesenews lo sappiamo bene, i "fungiat" amano condividere i frutti del loro raccolto. Sono infatti numerosissime le immagini di funghi di ogni quantità e dimensione che ci vengono spedite al termine di ogni caccia.
In questo caso, però, il risultato è veramente eccellente. Il ragazzino immortalato si chiama "Ale" e, scrive chi ci ha inviato la foto, ha trovato un porcino da 900g.

Approfittiamo anche par lanciare una provocazione: cari fungiatt, condividere le foto dei funghi è facile e gratificante. Ma chi di voi è disposto a violare la sacra e tacita regola dei raccoglitori di funghi e svelarci anche quali sono le vostre zone più redditizie? Fatevi sotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.