Il Palariosto e il parquet sollevato

La storica struttura sportiva della città sta attraversando una fase travagliata tra una pavimentazione sollevata in alcuni punti e le docce fredde da mesi

E’ una delle strutture sportive storiche di Busto Arsizio ma avrebbe bisogno al più presto di un intervento di manutenzione. Stiamo parlando del Palariosto, il palazzetto dello sport all’interno dell’area nella quale si allenano le squadre di ginnastica artistica, di pattinaggio e anche quelle di basket. E’ proprio da una di queste, il CSO Borsano, che arriva l’allarme per le condizioni della struttura nella quale quotidianamenti si allenano decine di sportivi.
Lo stato del parquet del campo, infatti, in diversi punti è sollevato e anche di molto. In almeno un paio di punti, infatti, i listelli di legno superano -e quasi raddoppiano- lo spessore di una moneta da 1 euro con inevitabili rischi per lo sventurato atleta che dovesse scivolare il quella zona. 
Problemi, tra l’altro, vengono segnalati anche agli spogliatoi. Da maggio scorso -da quando la struttura è stata collegata alla rete di teleriscaldamento- le docce sono diventate completamente fredde e solo da un paio di giorni sembra che la situazione sia tornata alla normalità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.