Il sogno di Luca Alfano è più vicino

Alcuni editori hanno scritto alla redazione e sono interessati a pubblicare la sua storia. Un'intervista a Luca è stata trasmessa anche da Rai Sport

Alcuni giorni fa vi avevamo raccontato la storia di Luca Alfano, trentaseienne varesino, affetto da oltre vent’anni da una malattia che non è stata ancora diagnosticata. Il suo sogno, quello di scrivere un libro, potrebbe diventare presto realtà e noi ce lo auguriamo. Abbiamo ricevuto e girato a Luca, le mail di alcuni editori interessati a pubblicare i suoi scritti, la storia della sua vita, delle sue passioni ma anche della sua malattia. 

Leggi – "Cerco un editore per raccontare la mia malattia senza nome"

Anche Rai Sport ha dedicato un servizio a Luca. L’intervista video è andata in onda ieri, lunedì 7 ottobre. Per rivederla potete visitare il sito del canale Rai (su questo il link diretto).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.