La Fondazione Molina festeggia i nonni
Domenica 6 ottobre, festa con musica e dolci per festeggiare la ricorrenza del 2 ottobre
Domenica 6 ottobre alle ore 15.15 presso la Fondazione Molina, si festeggeranno i nonni. Questa ricorrenza, fissata a livello nazionale il 2 ottobre, è voluta per ricordare il ruolo centrale degli anziani nelle famiglie e nella trasmissione di valori e saperi alle nuove generazioni. Un ruolo spesso sottolineato proprio dalla struttura di viale Borri, dove diversi sono i progetti e le iniziative rivolti a consolidare il legame intergenerazionale. La festa di domenica sarà anche l’occasione per riunire le famiglie e per passare un pomeriggio in allegria con la musica della "Balcon Band" e con i dolci offerti dall’azienda "A-27".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.