Lavori di asfaltatura in corso

Coinvolte oltre dieci strade, tra cui importanti arterie di carattere intercomunale come viale Morelli, via De Gasperi, corso Sempione e via Roma e altre di rilevanza locale tra cui via san Michele, via I° Maggio e via Ghandi

Sono iniziati i lavori di asfaltatura di oltre dieci strade sul territorio comunale, tra cui importanti arterie di carattere intercomunale come viale Morelli, via De Gasperi, corso Sempione e via Roma e altre di rilevanza locale tra cui via san Michele, via I° Maggio e via Ghandi. L’importo complessivo dei lavori è di circa 200mila euro. L’intervento si prefigge il recupero e risanamento del patrimonio stradale esistente per assicurare la sicurezza di veicoli e pedoni. Negli scorsi mesi è stata eseguita dall’Ufficio Tecnico del Comune un’indagine preliminare, per avere un quadro completo della situazione e poter così stabilire gli interventi prioritari; inoltre abbiamo tenuto conto delle segnalazioni dei cittadini e delle loro richieste. L’Amministrazione Comunale è a disposizione per qualsiasi tipo di problema o segnalazione e chiede la massima collaborazione da parte di utenti e abitanti delle vie interessate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.