Le celebrazioni per la Festa dell’unità nazionale e delle forze armate in città

Il programma delle inizitive organizzate

Il programma ufficiale delle manifestazioni organizzate in occasione delle celebrazioni del 4 novembre nella città di Varese:

Lunedì 4 novembre

Ore 10.45 Deposizione di corona all’Arco Mera (Piazza San Vittore) a cura delle Associazioni Combattentistiche, d’Arma e Partigiane; corteo da Arco Mera Corso Matteotti, Piazza Monte Grappa, Via Volta, Piazza Repubblica

Ore 11.00 Piazza Repubblica: alzabandiera

Ore 11.10 Onore ai Caduti ed omaggio al Monumento in Piazza Repubblica alla presenza delle autorità cittadine e delle Associazioni Combattentistiche, d’Arma e Partigiane

Ore 11.20 Interventi delle Autorità: saranno presenti il Prefetto Giorgio Zanzi, il sindaco Attilio Fontana e le autorità militari. Parteciperanno alla ricorrenza anche alcune classi delle scuole elementari di Varese.

ALTRI APPUNTAMENTI

VENERDI’ 1 NOVEMBRE
Ore 10.45 Ritrovo al Cimitero di Belforte
Ore 11.00 Celebrazione S. Messa davanti al Sacrario dei Caduti
Ore 11.45 Onore ai Caduti

DOMENICA 3 NOVEMBRE
Ore 11.20 Deposizione di corona al Monumento ai Caduti di Masnago (Via Bolchini), alla presenza delle autorità
Ore 12.20 Deposizione di corona al Monumento ai Caduti di Biumo Superiore (Via Biumi), alla presenza delle autorità

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.