“Le intimidazioni rafforzano la nostra determinazione”
La solidarietà della Giunta al sindaco Laura Cavalotti, oggetto di minacce sui muri della città: "Abbiamo aspettato solo ora per non distogliere l'attenzione dalla situazione della Seprio"
Gli assessori che compongono la Giunta Comunale di Tradate esprimono affettuosa solidarietà al Sindaco Laura Cavalotti, oggetto negli ultimi giorni di minacce di inquietante matrice politica. Si è ritenuto opportuno manifestare con forza questa presa di posizione soltanto adesso, per non distogliere l’attenzione generale dalla gravità della situazione, determinata soprattutto dalla liquidazione della Società Seprio.
Sappiamo che anche il nostro Sindaco condivide questa scelta di priorità. Pensiamo che la migliore solidarietà sia continuare con il Sindaco Cavalotti a lavorare in modo serio, nell’esclusivo interesse della collettività, come è stato fatto a partire dal nostro insediamento. Le intimidazioni non renderanno meno incisiva la nostra determinazione nell’azione amministrativa, anzi, contribuiranno a rafforzare la nostra motivazione nel perseguire sempre e comunque finalità democratiche e principi irrinunciabili di civile confronto e convivenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.