“Le intimidazioni rafforzano la nostra determinazione”

La solidarietà della Giunta al sindaco Laura Cavalotti, oggetto di minacce sui muri della città: "Abbiamo aspettato solo ora per non distogliere l'attenzione dalla situazione della Seprio"

Gli assessori che compongono la Giunta Comunale di Tradate esprimono affettuosa solidarietà al Sindaco Laura Cavalotti, oggetto negli ultimi giorni di minacce di inquietante matrice politica. Si è ritenuto opportuno manifestare con forza questa presa di posizione soltanto adesso, per non distogliere l’attenzione generale dalla gravità della situazione, determinata soprattutto dalla liquidazione della Società Seprio.
Sappiamo che anche il nostro Sindaco condivide questa scelta di priorità. Pensiamo che la migliore solidarietà sia continuare con il Sindaco Cavalotti a lavorare in modo serio, nell’esclusivo interesse della collettività, come è stato fatto a partire dal nostro insediamento. Le intimidazioni non renderanno meno incisiva la nostra determinazione nell’azione amministrativa, anzi, contribuiranno a rafforzare la nostra motivazione nel perseguire sempre e comunque finalità democratiche e principi irrinunciabili di civile confronto e convivenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.