Maurizio e Andrea, da Masterchef alla festa del Legno
Maurizio Rosazza e Andrea Marconetti saranno "guest star" in uno show cooking dell'edizione 2013 della kermesse
Quest’anno è previsto un ricco programma di eventi per la Festa del Legno di Cantù, dove si celebreranno il design, la cultura e l’innovazione tipiche di quella zona, nell’area che per storicità e tradizione, possiede la più alta concentrazione di aziende e artigiani che hanno fatto della passione per il legno e per l’artigianato d’eccellenza la propria professione.
E per festeggiarne la nuova edizione, gli organizzatori hanno "assoldato" due finalisti di Masterchef 2: Maurizio Rosazza Prin e Andrea Marconetti.
I due ex concorrenti e ormai chef – lavorano prevalentemente in coppia, fanno show cooking in giro per l’Italia, e ora hanno insieme anche un sito di ecommerce, http://www.chissenefood.com/ – venerdì 11 ottobre dalle ore 21, nella cornice de “La permanente mobili” e con un’installazione creata dalla rete imprenditoriale Cantù Made Italia e scenografie digitali a cura di Grisoni Communication, terranno un’originale e gustosa sessione di showcooking con il coinvolgimento di Food Joy. Gli chef cucineranno con l’ausilio di forni e piani cottura tecnologici di ultima generazione. L’evento è aperto a tutti e gratuito, anche se al momento, naturalmente, i piatti cucinati dai cuochi sono top secret
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.