Pari nel posticipo tra Novara e Cesena
Rubino allo scadere acciuffa i romagnoli cui non basta la rete di Cascione. Cittadella-Avellino completa l'11a giornata
Non riesce al Cesena il tentativo di fare il primo break nella classifica della Serie B. I romagnoli, che in caso di vittoria avrebbero affiancato l’Empoli al secondo posto a quota 23 (in testa l’incredibile Lanciano a 25), sono stati fermati sull’1-1 al "Piola" dal Novara.
Ai bianconeri non è bastato il vantaggio segnato da Cascione alla mezz’ora del primo tempo: la rete cesenate ha resistito sino quasi alla fine ma al 44′ della ripresa il capitano in pectore del Novara, Rubino (subentrato a un deludente Comi) ha segnato il gol del pareggio.
Il Cesena (che nella foto "circonda" Neto) resta così terzo con 21 punti, con diverse squadre a "rimorchio" compreso il Varese che è ottavo con 16. Sospiro di sollievo invece in casa piemontese dopo tre sconfitte di fila: ora gli uomini di Aglietti sono a quota 11, appena sopra la zona playout.
Questa sera, martedì 29, ulteriore posticipo della 11a giornata (20.30) a Cittadella dove arriva un Avellino che sogna proprio l’aggancio al Cesena.
Serie B – Risultati e classifica
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.