Prelevati i campioni di 5 corpi a bordo dell’areo dei Missoni
La procuratrice generale venezuelana ha confermato che sono stati portati a galla 19 campioni biologici corrispondenti a cinque delle vittime
Sono stati completati i prelievi di campioni biologici dalla carcassa dell’areo sul quale lo scorso 4 gennaio volavano Maurizia Castiglioni e Vittorio Missoni nell’arcipelago venezuelano di Los Roques.
La procuratrice generale venezuelana ha confermato che sono stati portati a galla 19 campioni biologici corrispondenti a cinque delle vittime rimaste a bordo dell’aereo precisando che da uno dei corpi non è stato possibile ottenere nessun campione perché si trovava in un luogo in cui era difficile il recupero.
La procuratrice generale ha poi ricordato che sono già stati raccolti campioni di sangue dai parenti delle vittime venezuelane e che per giovedì prossimo si procederà anche con i familiari di quelle italiane, così da effettuare delle analisi comparative "per identificare i resti umani".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.